IL TUO PERCORSO DI BELLEZZA INIZIA DA QUI!

da 30 min.

a 90 min.

Anestesia Locale/Generale,

in casi di maggiore complessità

Di Lunga Durata.

Nella maggior parte dei casi

dai 3gg. ai 15gg.

INGRANDIMENTO DEL PENE

DESCRIZIONE

Il nostro Centro di Lugano (CH) e’ specializzato nelle procedure d’Ingrossamento del Pene e la nostra clientela proviene da molti paesi europei.

Le procedure sono tutte ambulatoriali e dopo il trattamento si può far ritorno alle normali attività quotidiane nello stesso giorno.*

Normalmente utilizziamo due procedure per procedere all’Ingrossamento del Pene:

  • Filler Biocompatibili di Media Durata;
  • Lipofilling.

La scelta tra l’una e l’altra procedura, dipende molto anche dagli obiettivi sia in termini di risultato che di durata.

La prima procedura utilizza filler di acido ialuronico riassorbibili, ha una durata compresa tra i 12 e i 15 mesi al massimo e la utilizziamo per piccoli/medi ingrossamenti.

Ha un grande vantaggio di essere una procedura veloce, mininvasiva ed i cui risultati sono immediatamente visibili. La durata è, ovviamente, legata al riassorbimento dell’acido ialuronico, che è molto soggettivo, ma, nel pene ha un riassorbimento più lento e quindi la durata, rispetto agli stessi filler utilizzati in zone diverse, è maggiore.*

L’ingrossamento che si può ottenere è direttamente proporzionale alla quantità di acido ialuronico iniettato.

Normalmente noi consigliamo 5ml di acido ialuronico distribuiti proporzionalmente sul pene. L’aumento della circonferenza (con 5ml) dipende dalla lunghezza del pene (normalmente siamo compresi tra i 3 e i 5 cm).

La seconda procedura (lipofilling), ha una durata sicuramente maggiore, è leggermente più invasiva e prevede la presenza di una zona “donatrice”, dalla quale prelevare il grasso necessario per effettuare il reimpianto.

Il Lipofilling ha il duplice vantaggio di non comportare alcun rischio di allergie o rigetto e di permettere un risultato visivo e tattile molto naturale.*

Il grasso impiantato normalmente ha un riassorbimento immediato (nel giro di qualche mese) di circa il 30%, pertanto i volumi che si intendono raggiungere vanno aumentati considerando questa percentuale di riassorbimento. E’ un trattamento che si svolge in anestesia locale con possibilità di essere eseguito ambulatorialmente.*

La durata nel tempo, anche qui, è variabile da soggetto a soggetto.

Il lipofilling rientra tra i trattamenti di lunga durata, le tecniche attualmente in uso, che prevedono un trattamento sempre più delicato degli adipociti durante tutte le fasi dell’intervento, garantiscono un elevato tasso di sopravvivenza del materiale infiltrato nella zona ricevente, anche se il risultato può variare da persona a persona a seconda delle caratteristiche individuali.

Anche se è difficile parlare di stabilizzazione permanente del grasso trapiantato, è possibile oggi raggiungere un’ ottimale stabilità del risultato chirurgico, con una percentuale di riassorbimento sempre più vicina allo zero e con una netta riduzione di eventuali asimmetrie e nodularità.

Nel Lipofilling la sopravvivenza delle cellule adipose durante la procedura di prelievo e impianto fa la differenza nelle durata del trattamento. per questo motivo, utilizziamo un protocollo brevettato dall’Arthrex che ci consente di separare e successivamente addizionare le cellule staminali prelevate dal grasso al grasso stesso, consentendoci una maggiore sopravvivenza nel tempo del trattamento di Lipofilling.*

L’utilizzo delle Cellule Staminali nel Lipoffiling rappresenta una novità che i nostri centri stanno utilizzando da quasi un anno nei trattamenti di Rigenerazione Cellulare (Stem Cell Treatment) e Lipofilling.

* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all’eventuale corretto trattamento.

POST OPERATORIO

E’ un trattamento mininvasivo che consente un ritorno pressocchè immediato alle attività quotidiane.

A seconda del tipo di trattamento eseguito, si consiglia un’astinenza dai rapporti da 3gg. a 7gg.

* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all’eventuale corretto trattamento.

COSTI

Il costo del trattamento di Ingrossamento del Pene varia a seconda del protocollo utilizzato e degli obiettivi da raggiungere.

I due protocolli più utilizzati sono:

  • Ingrossamento del Pene con Filler Biocompatibili di Media Durata (5 fiale da 1ml) – 1’500.=CHF;
  • Ingrossamento del Pene con Lifofilling SCT (Cellule Staminali) – 3’500.CHF

MASTOPLASTICA CON B-LITE™

MASTOPLASTICA CON B-LITE™

Scopri la Mastoplastica con le protesi più leggere e innovative al Mondo. Oltre il 30% più leggere rispetto alle protesi tradizionali.

HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO

HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO

HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è l’alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo. *

DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™

DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™

Il Trattamento di Medicina Rigenerativa combinato di Microdermoabrasione e Protocollo Rigenera™ per ringiovanire il viso, ridare tono ed elasticità a collo e décolleté, migliorare la cute delle mani ed eliminare gli inestetismi dovuti all’invecchiamento della pelle.

BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®

BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®

La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland® *

COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI

COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI

Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l’alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia. *

MICROINNESTI RICRESCITA CAPELLI

RIGENERA™ - MICROINNESTI RICRESCITA CAPELLI

Scopri il nuovo protocollo di Medicina Rigenerativa Cellulare per la ricrescita dei tuoi capelli. In un solo trattamento.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

MASTOPLASTICA ADDITIVA IN ANESTESIA LOCALE

La Chirurgia Estetica senza sedazione né anestesia.

MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE

MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE AD ULTRASUONI

La Microliposuzione viene praticata con il CAV CELL INTRA PLUS, una nuovissima attrezzatura per la soft-liposcultura.

LIPOSUZIONE BODYTITE

LIPOSUZIONE BODYTITE

Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti. *

LE NOSTRE SEDI

Lugano (Svizzera)

Piazza Dante Alighieri, 7 – 6900
+41 91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch

Locarno (Svizzera)

Via Bossi, 2
CH-6600 Locarno
+41 78 6180678

Milano (Italia)

Via Arbe, 50
c/o Clinica Villa Arbe – 20125
+39 328 7690073

Torino (Italia)

Via Giorgio Bidone, 31
c/o Clinica Sedes Sapientiae
+39 328 7690073

Napoli (Italia)

Viale Maria Cristina di Savoia n.39 c/o Clinica Ruesch
80135 Napoli NA
+39 328 7690073

Dubai

Ras Al Khor, Building no.64, Block B, Ground floor, Unit GF-6R
c/o Bioscience Clinic Middle East
P.O.Box: 505187

LinkedinInstagramPinterest