Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
Rapid lifting FILI biostimolanti PDO
Migliora l'aspetto delle rughe!

da 25 min. a 60 min.
Assente / Crema Anestetica
In base alla tipologia di fili utilizzati da 8 a 12 mesi
Immediato
richiedi informazioni!
E' un innovativo trattamento per viso e corpo che, attraverso l'inserimento, senza incisioni, di fili di biostimolazione in PDO (Polidioxanone), un medical device già largamente utilizzato in chirurgia generale e cardiovascolare, nel tessuto cutaneo, con un trattamento esclusivamente ambulatoriale, riesce ad ottenere, con l'aumento della proliferazione di collagene, il sostegno e la stimolazione dei tessuti lassi, con effetto liftante (soft-lifting).

Questi fili vengono inseriti con aghi ipodermici sottili, all'interno dei quali è contenuto il filo stesso, così da creare un vero e proprio reticolo nelle aree che intendiamo rivitalizzare. L'effetto non sarà legato alla tensione o alla trazione dei fili ma alla loro stessa presenza, che stimola il rinnovamento della pelle, fornendo elasticità, vitalità e maggiore luminosità, migliora l'aspetto delle rughe, delle pliche cutanee, della pelle flaccida.

Il filo PDO è riassorbibile: l'efficacia del trattamento è chiaramente visibile 2-3 settimane dopo l'impianto. Questi mono-filamenti sono riassorbibili per via idrolitica in circa 6 mesi con minima reazione infiammatoria, graduale incapsulamento nel connettivo fibroso, progressiva perdita di forza elastica, graduale totale riassorbimento per idrolisi con trasformazione in acido glicolico e acido lattico, quindi in anidride carbonica e acqua.

Effetti immediati
  • il posizionamento dei fili di sutura nel sottocute, provoca un effetto lifting immediato, favorendo la produzione naturale di collagene di tipo III
  • i fili sostengono e rimodellano il tessuto
  • i fili contribuiscono al sostegno delle parti molli della zona trattata

Effetto a lungo periodo
  • produzione di collagene
  • stimola il metabolismo cellulare e aumenta la microcircolazione e quindi il flusso sanguigno nelle zone trattate
  • le cellule staminali mesenchimali dermiche e del connettivo delle cellule adipose sono stimolate a differenziarsi e a contribuire alla struttura di sostegno.
L'applicazione è praticamente indolore, il paziente non ha bisogno di tempi di recupero e può tornare immediatamente alle attività quotidiane, senza bisogno di camouflage e di trucco. Il trattamento è assolutamente sicuro, senza rischi e/o complicanze (ad eccezione di possibili ematomi dovuti all'inserimento dell'ago, se pur sottile).

I fili PDO potenziano la durata di altri trattamenti estetici come biostimolazioni, peelings, tossina botulinica per ottenere un effetto finale maggiore ed un aumento della durata del loro effetto.


I Fili in PDO vengono inseriti con aghi ipodermici sottili, all'interno dei quali è contenuto il filo stesso, così da creare un vero e proprio reticolo nelle aree che intendiamo rivitalizzare.

L'effetto non sarà legato alla tensione o alla trazione dei fili ma alla loro stessa presenza, che stimola il rinnovamento della pelle, fornendo elasticità, vitalità e maggiore luminosità, migliora l'aspetto delle rughe, delle pliche cutanee, della pelle flaccida.

Il filo PDO è riassorbibile: l'efficacia del trattamento è chiaramente visibile 2-3 settimane dopo l'impianto. Questi mono-filamenti sono riassorbibili per via idrolitica in circa 6 mesi con minima reazione infiammatoria, graduale incapsulamento nel connettivo fibroso, progressiva perdita di forza elastica, graduale totale riassorbimento per idrolisi con trasformazione in acido glicolico e acido lattico, quindi in anidride carbonica e acqua.
Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® consigliano questa procedura nel caso di:

  1. biorivitalizzazione del volto e del collo;
  2. biorivitalizzazione decolleté, braccia, cosce e ginocchia.
I Fili in PDO sono in grado di risollevare e riposizionare la cute del viso e del collo che ha perso tono, rimodellare il contorno del viso e biorivitalizzare i tessuti.

L'uso dei fili in PDO si rivolge a persone medio giovani (35-55 anni) che presentano già alcuni cedimenti dei tessuti del viso e collo o che desiderano un intervento preventivo.
Il trattamento è veloce, indolore ed estremamente confortevole.
Immediatamente dopo il trattamento si può tornare alla vita sociale.

La durata del trattamento con Fili di Biorivitalizzazione in PDO, può variare dai 6 ai
18 mesi, a seconda del numero di fili utilizzati, della zona trattata e del paziente.

Si consiglia, a partire dai 6 mesi successivi al trattamento, di procedere all'impianto progressivo di Fili in PDO, prima del termine dell'effetto dell'impianto originario.
I risultati del trattamento effettuato dagli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® si vedono di solito dopo due-tre settimane, quando il filo inizia ad esercitare la sua azione biorivitalizzante, anche se già immediatamente al termine della seduta, si può già iniziare a percepire i miglioramenti per un modesto edema che si sviluppa.

Il risultato che si ottiene é gradevole, assolutamente naturale e progressivo, si vedranno progressivamente i miglioramenti con l'aumento della tonicità e della compattezza della propria pelle.
Il costo del trattamento Rapid Lifting BIO varia a seconda del numero di fili utilizzati.
Il costo del Filo in PDO è di 50=CHF l'uno.
DISCLAIMER
Le informazioni e le immagini riportate in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti dei trattamenti possono variare in base alla situazioni soggettive. Tutti i risultati dei trattamenti medici e/o chirurgici sono soggettivi e possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di Rapid lifting FILI biostimolanti PDO sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland®
THERMAGE®
Il Thermage® CPT (Comfort Pulse Technology) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo.
COOLSCULPTING
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia.
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti.
TERAPIA FOTODINAMICA ACNE (PDT)
La terapia fotodinamica, o PDT, è una nuova metodica, approvata dalla FDA americana, per la terapia definitiva dell’acne.
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia.
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica.
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI