Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
Mastoplastica Additiva
Vuoi un seno più grande o dalla forma più bella?

da 40 min. a 90 min.
Anestesia locale con sedazione, a breve anche in Anestesia Ipnotica
Quasi permanenti,solo l'invecchiamento e la gravità potranno nel tempo (10/15 anni) modificarne forma e dimensione.
Ritorno alla normalità in 2 gg. Attivita' impegnative non prima di 20/30 gg.
richiedi informazioni!
La mastoplastica additiva è l''intervento di chirurgia plastica per aumentare il volume del seno e rimodellarne la forma. La mastoplastica prevede l''inserimento di protesi mammarie di ultima generazione.

La mastoplastica non interferisce con la gravidanza e con l'allattamento.

La scelta delle protesi è un fattore molto personale, da valutare di persona con il tuo chirurgo plastico.
Le protesi mammarie rotonde danno maggiore volume sulla parte superiore del seno. Sono ideali per donne che hanno seni già un po' formati. Le protesi mammarie anatomiche hanno una forma a mezza-pera e permettono di unirsi al profilo del decollete petto con dolcezza. Danno come risultato un aspetto più naturale evitando la rottura visiva tra la parte superiore del seno ed il torace, particolarmente nelle donne molto magre.

Il risultato estetico della tua mastoplastica dipende da un'attenta valutazione delle tue aspettative in merito a volume, forma del decollete, pienezza del polo superiore. Esistono diverse possibilità per realizzare la mastoplastica: la via peri-areolare (con una piccola incisione da 3 a 4 cm ben nascosta sulla circonferenza dell'anello che circonda il capezzolo), la via trans-areolare (attraverso l'aureola), la via sottomammaria (con un incisione sotto il seno) e la via ascellare (nella cavità delle ascelle). La mastoplastica per via ascellare è una via poco richiesta, per difficoltà nel preciso posizionamento delle protesi seno.

Nel valutare l'approccio e la procedura, il nostro specialista dovra' considerare alcuni elementi fondamentali quali:

  • spessore della pelle;
  • protesi mammaria;
  • volume della protesi;
  • diametro e proiezione della protesi.


Il nostro specialista ti consigliera' un risultato naturale, l'ingrandimento del seno deve essere proporzionato alla silhouette e, soprattutto, rispettare i tessuti, evitando stress cutanei.

Il nostro chirurgo estetico consigliera' la migliore procedura, cercando di adattare ed applicare le piu' moderne tecniche chirurgiche al caso specifico, perche' ogni cliente ha esigenze e caratteristiche diverse l'uno dall'altro. La nostra particolarita' è l'assoluta personalizzazione dell'intervento.

Le nostre tecniche chirurgiche, rispettano la naturale anatomia del seno, non alterano l'integrità  e la conservazione della ghiandola, e quindi le possibilità di allattamento al seno.

L'unione dell'esperienza dei nostri specialisti e le nuove tecnologie applicate da LaCLINIQUE of Switzerland® ci consentono oggi di proporre procedure innovative, sia come tecnica che come durata, consentendo notevoli riduzioni della durata degli interventi e, quindi, dell'anestesia.

LaCLINIQUE of Switzerland® consiglia la procedura di Mastoplastica Additiva, in caso di:
  1. seno piccolo;
  2. riduzione del volume o tonicità dopo perdite di peso/figli;
  3. dimensioni dei seni diversi;
  4. dimagrimento, gravidanza, allattamento, od invecchiamento che causano svuotamento accompagnato o meno da un lieve rilassamento del seno;
  5. disagio psicologico;

La mastoplastica additiva puo' anche essere abbinata ad interventi di Lifting del seno (Mastopessi con protesi) e di riduzione di asimmetrie.

L'intervento di mastoplastica additiva, con le nuove tecniche Smart, dura circa 40 minuti.

E' un intervento che si esegue in day surgery e che presuppone una permanenza in clinica di circa 4 ore.

Normalmente non e' previsto il ricovero e solo se l'intervento dovesse essere eseguito nel tardo pomeriggio, potrebbe essere necessaria la permanenza in clinica.
Al momento delle dimissioni, al cliente verra' applicata una medicazione compressiva e dovra' utilizzare un reggiseno contenitivo fornito da LaCLINIQUE of Switzerland®.

La visita di controllo avviene dopo circa 7/10 gg. e le suture saranno rimosse, generalmente dopo 2 settimane. Normalmente i nostri specialisti non effettuano l'uso di drenaggi postoperatori.

Il ritorno alla routine quotidiana avverra' dopo circa 3 gg., mentre attivita' fisiche piu' impegnative (sport ecc.) potranno essere riprese non prima di 30 gg., nel rispetto delle indicazioni dello specialista.
Un preventivo preciso dell'intervento potra' essere effettuato dopo la visita specialistica. I costi possono variare in base alla scelta della struttura in cui operarsi.

LaCLINIQUE of Switzerland® ha identificato e scelto delle strutture sanitarie sia in Svizzera che in Italia che rispettano gli standard di sicurezza, qualita', organizzazione e professionalita', per garantire al 100% il proprio cliente.

Normalmente il costo di una mastoplastica additiva oscilla tra gli 8.500=CHF e i 10.000= CHF.
DISCLAIMER
Le informazioni e le immagini riportate in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti dei trattamenti possono variare in base alla situazioni soggettive. Tutti i risultati dei trattamenti medici e/o chirurgici sono soggettivi e possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di Mastoplastica Additiva sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland®
THERMAGE®
Il Thermage® CPT (Comfort Pulse Technology) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo.
COOLSCULPTING
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia.
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti.
TERAPIA FOTODINAMICA ACNE (PDT)
La terapia fotodinamica, o PDT, è una nuova metodica, approvata dalla FDA americana, per la terapia definitiva dell’acne.
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia.
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica.
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI