Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
LIFTING CERVICALE

Da 120 min. a 180 min.
Anestesia Locale/Generale in casi più complessi.
Permanenti
Da 4gg. a 10gg.
richiedi informazioni!
L’esposizione solare, lo scorrere del tempo e uno stile di vita non adeguato (sregolato e stressante) possono essere la causa di un cedimento della struttura muscolare e cutanea della parte inferiore del viso e nel collo, determinando un aspetto stanco e senescente del profilo del viso. 


L’intervento di Lifting Cervicale corregge il cedimento del terzo inferiore del viso e collo permettendo il riposizionamento dei tessuti e migliorando il profilo di tutta la parte bassa (cioè terzo inferiore) di viso e collo.

L’intervento di Lifting Cervicale consiste nel sollevare e riposizionare i tessuti profondi (muscolari) e la cute nella sede naturale. 


Attraverso incisioni in prossimità dell’orecchio e posteriormente all’attaccatura dei capelli, si esegue il sollevamento e riposizionamento della cute e della muscolatura. 


Specifici sistemi di fissaggio riassorbibili assicurano la stabilità dell’intervento sino a guarigione definitiva.


L’intervento si esegue solitamente in Anestesia Generale, richiede circa 3 ore ed 1 notte di ricovero.

L’intervento si esegue solitamente in Anestesia Generale, richiede circa 3 ore ed 1 notte di ricovero.


E’ possibile che per le prime 48 ore il viso appaia gonfio e compaiano dei lividi. Per 3-4 giorni sarà necessario portare la medicazione prevista che una volta rimossa consentirà di poter lavare i capelli. 


Dopo circa 7-10 giorni sarà possibile riprendere delle moderate attività. Eventuali punti di sutura saranno rimossi dopo 2 settimane.

Il ringiovanimento del viso e del collo si mantiene nel tempo: sebbene il processo di invecchiamento naturalmente continui, l’età dimostrata sarà inferiore a quella reale.


Dopo un intervento di ringiovanimento del viso è sempre consigliato un programma di mantenimento: una serie di comportamenti, accorgimenti e presidi per mantenere più a lungo il risultato ottenuto e per valorizzarlo al massimo.


E’ importante soprattutto mantenere una adeguata idratazione cutanea attraverso la regolare somministrazione di acido ialuronico: eseguire dei cicli di biorivitalizzazione/bioristrutturazione a distanza di 6-12 mesi dall’intervento ha un notevole effetto migliorativo sulla qualità della pelle e sulla durata del miglioramento ottenuto con l’intervento.

l costo dell'intervento di chirurgia plastica di Lifting Cervicale dipende dalla durata della procedura, dalla tecnica e dalla zona interessata all'intervento.

In genere, il Lifting Cervicale ha una durata operatoria da 120 min. a 180 min., con 1 notte di degenza. 

Il Lifting Cervicale ha un costo a partire da  6.500=CHF.
DISCLAIMER
Le informazioni e le immagini riportate in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti dei trattamenti possono variare in base alla situazioni soggettive. Tutti i risultati dei trattamenti medici e/o chirurgici sono soggettivi e possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di LIFTING CERVICALE sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland®
THERMAGE®
Il Thermage® CPT (Comfort Pulse Technology) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo.
COOLSCULPTING
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia.
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti.
TERAPIA FOTODINAMICA ACNE (PDT)
La terapia fotodinamica, o PDT, è una nuova metodica, approvata dalla FDA americana, per la terapia definitiva dell’acne.
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia.
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica.
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI