Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
Lifting braccia
Vuoi eliminare l'adipe e la pelle in eccesso dalle braccia?

60 min. / 90 min.
Anestesia Locale con sedazione
Permanenti, sebbene invecchiamento, fluttuazioni di peso e forza di gravità possano alterare i risultati raggiunti.
Ritorno alla normalità in 20/30 gg. Attività fisiche impegnative 30/50 gg.
richiedi informazioni!
L’intervento di Lifting delle braccia / Brachioplastica consente di correggere la rilassatezza dei tessuti molli delle braccia, che conseguono alla diminuzione dell’elasticità della pelle, particolarmente sottile in corrispondenza della faccia interna, dove può rendersi particolarmente visibile l’accumulo di tessuto adiposo (deformità denominata: “braccia ad ali di pipistrello”).

Tale evenienza può realizzarsi a causa dell’avanzare dell’età oppure a seguito di gravidanze, cospicui e repentini dimagrimenti od interventi di lipoaspirazione eseguiti in modo incongruo.

Con questa operazione è quindi possibile migliorare il profilo delle braccia conferendo un aspetto di maggior tonicità ed eliminando il fastidio che talora occorre a causa dello sfregamento della superficie interna delle braccia durante i movimenti.
Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® hanno perfezionato una serie di tecniche per evitare uno dei più fastidiosi effetti che le clienti, operate da altri chirurghi plastici, riferiscono: l’eccessivo tiraggio


Il Lifting braccia, come tutte le dermolipectomie (“o tiraggi cutanei”) ovviamente tira tanto in un senso,  che nell’altro.


Se il chirurgo plastico si limita a rimuovere l’eccesso cutaneo ed a suturare la cute ovviamente la trazione verso il basso sarà inevitabile.


Più corretto procedere con una rimozione dell’eccesso cutaneo e poi ad un fissaggio del lembo di cute con punti molto resistenti.


Adottando questa tecnica si possono evitare, nella maggior parte dei casi, le complicanze della troppa tensione.


Per ptosi muscolo-cutanea di piccola e media entità, si consiglia il ricorso alla nuova tecnica di Lifting microchirurgico, abbinata al rimodellamento, che, date le minuscole microincisioni, consente un rassodamento, privo di esiti cicatriziali esteticamente rilevanti.


Nella procedura chirurgica più comune, consistente nella rimozione e nel rimodellamento della cute e del grasso in eccesso, le incisioni vengono eseguite nella piega bicipitale e ascellare in modo che siano poco visibili.

Se sono presenti solo accumuli di grasso e non è necessario rimuovere l'eccesso cutaneo, il chirurgo può eseguire una liposuzione delle braccia e una liposcultura, senza praticare incisioni cutanee esterne.
Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® consigliano la procedura di Lifting delle braccia in caso di:
  1. Pazienti che a seguito di forte dimagrimento presentano un eccesso di cute e/o tessuto adiposo a livello della braccia.
  2. Pazienti con obesità localizzata;
  3. Pazienti con lipodistrofia delle braccia e per coloro che presentano precoci segni di invecchiamento.
L'intervento di Lifting delle braccia / Brachioplastica dura 60/90 min.

L'utilizzo di anestesie locali progressive consente un comfort ottimale per la procedura chirurgica e termina con l'applicazione di un bendaggio e a volte di un piccolo drenaggio.
Nelle 48 ore successive all'intervento di Lifting delle braccia / Brachioplastica il paziente dovrà rimanere a riposo con e braccia leggermente sollevate.

A partire dal terzo giorno potrà riprendere a svolgere una vita normale evitando però attività faticose, saune e bagni turchi e l'esposizione al sole.

Nei primi due giorni potranno apparire gonfiore ed ecchimosi intorno alla regione trattata che persisteranno per circa 1-2 settimane.Raramente si possono verificare ematomi, infezioni e cicatrici cheloidee.

Dopo 7-10 giorni il paziente potrà riprendere la propria attività lavorativa se non eccessivamente faticosa.A partire dalla terza settimana potrà ricominciare a svolgere progressivamente tutte le normali attività compresa quella sportiva.

Il risultato, apprezzabile già dopo le prime tre settimane, sarà definitivamente raggiunto a distanza di circa sei mesi dall'intervento.
Il costo dell'intervento di chirurgia plastica di Lifting delle braccia / Brachioplastica dipende dalla durata della procedura, che è collegata all'ampiezza dell'area da trattare.

Il Lifting delle braccia / Brachioplastica ha un costo a partire da 4.500=CHF.
DISCLAIMER
Le informazioni e le immagini riportate in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti dei trattamenti possono variare in base alla situazioni soggettive. Tutti i risultati dei trattamenti medici e/o chirurgici sono soggettivi e possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di Lifting braccia sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland®
THERMAGE®
Il Thermage® CPT (Comfort Pulse Technology) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo.
COOLSCULPTING
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia.
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti.
TERAPIA FOTODINAMICA ACNE (PDT)
La terapia fotodinamica, o PDT, è una nuova metodica, approvata dalla FDA americana, per la terapia definitiva dell’acne.
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia.
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica.
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI