Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
FILLER OMEOPATICI
IL FILLER 100% NATURALE E BIOCOMPATIBILE !

20/30 MIN.
ASSENTE
DI MEDIA DURATA
IMMEDIATO
richiedi informazioni!

I pazienti e la stessa comunità scientifica propendono oramai verso filler dermici naturali e biocompatibili, essendo questi una soluzione efficace atta ad evitare risultati avversi.

I Filler Naturali sono composti da un biomateriale derivante da un sofisticato processo, composto da gel di agarosio purificato (polisaccaride), prodotto dalla purificazione dell’Agar-Agar che viene estratto dalle alghe rosse. 

Completamente biocompatibile ed assorbibile dal corpo umano, non contiene sostanze chimiche sintetiche cross linkate (BBDE o PEG) collegate ai filler a base di Acido Ialuronico (HA) e perciò 100% naturale. 

Le proprietà molecolari e biofisiche ne fanno un punto di svolta nella tecnologia iniettiva dei filler. Per la prima volta nella storia della medicina estetica è disponibile sul mercato un filler 100% naturale, biodegradabile e modellabile, per un aspetto giovane più definito.

Il Filler Naturale è l’apice di 10 anni di ricerca scientifica e clinica condotta con l’intento di trovare un materiale quanto più naturale e biocompatibile per il riempimento delle rughe e compensare la perdita di volume nei tessuti molli del viso. 

L’estesa ricerca aveva come obiettivo il tenere sotto controllo la correlazione tra la struttura di agarosio e la risposta fisiologica; di fatto, utilizzando differenti concentrazioni di agarosio è stato possibile ottenere tre differenti strutture dimensionali che interagivano in modo diverso coi parametri vitali e funzionali della cellula. 

L’agarosio deriva dalla purificazione dell’Agar-Agar, il quale a sua volta deriva dalle alghe rosse del gene gelidium. L’agarosio, altamente purificato, ha eliminato tutte le frazioni di proteine, fonte di gran parte dei batteri, rendendolo altamente biocompatibile. Le formule di agarosio creano gel stabili con piccole quantità di materiale (1% di agarosio e 99% di acqua salina che rende il prodotto capace di venire modellato per un aspetto giovanile più definito).

Il filler dermico omeopatico è completamente naturale e biodegradabile; è composto da gel diagarosio, totalmente biocompatibile per l’organismo umano e non contiene sostanze chimiche sintetiche crosslinkanti (BBDE), associate ai filler di acido ialuronico.

Effetto volumizzante immediato:


non contiene HA cross-linkato. Questo permette di avere immediatamente l’effetto desiderato, in quanto manca l’effetto idrofillico dei filler a base di acido Ialuronico reticolato, che può richiedere dalle 2 alle 4 settimane per un completo effetto.


Risultati di lunga durata che superano i 12 mesi, come dimostrato da studi clinici.


Anallergico; offre un’eccellente soglia di tollerabilità e biocompatibilità, con trascurabile reazione immunologica.


Irritazione e infiammazione minima, grazie all’assenza di reazioni da corpo estraneo.


Effetto migratorio estremamente ridotto. 

Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® consigliano il trattamento con Filler Naturale per correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni, ma anche alcuni inestetismi non causati dall’età del/la paziente.

Il trattamento filler ha l'obiettivo di ridare consistenza alla zona trattata, conferendo turgore e pienezza per esempio a labbra sottili e a zigomi cadenti.


Le iniezioni di filler sono dunque finalizzate al ringiovanimento della cute; rappresentano efficaci alternative, o anche un valido supporto, alla chirurgia plastica.

Le indicazioni terapeutiche di base per un trattamento filler prevedono il trattamento delle rughe: 

  • tra il naso e il labbro superiore (naso-labiali);
  • tra il labbro inferiore e il mento (labio-mentali);
  • agli angoli della bocca (sottocommissurali);
  • intorno alle labbra (perilabiali) tipiche dei/ lle fumatori/ trici;
  • fra le sopracciglia (glabellari);
  • delle guance (le geniene).
  • E di alcuni inestetismi e patologie. Infatti aumentando le proiezioni e il volume delle zone in esame, si crea quasi un effetto mini-lifting. E’ l’ideale quindi per:
  • un aumento di volume delle labbra;
  • un aumento degli zigomi;
  • un avvallamento e per delle depressioni sul viso;
  • una riduzione delle occhiaie (solco lacrimare);
  • alcuni esiti di acne;
  • alcuni esiti di cicatrici di altri interventi chirurgici.
  • Altre indicazioni sono spesso fornite dal medico-estetico stesso, sulla base della propria esperienza.
La durata del trattamento può variare a seconda delle zone.


Normalmente è compresa tra i 20 min. e i 30 min.

Rossori, leggero rigonfiamento e piccoli ematomi possono apparire, a volte, nella zona iniettata.


Le controindicazioni al trattamento sono malattie autoimmuni o precedenti patologici come allergie, problemi infiammatori o contagiosi. 
DISCLAIMER
* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento. * The information, pictures and results of the treatments shown on these pages are only an illustration and the outcomes may vary from individual to individual and therefore can not be guaranteed. Any possible result forecast may only be performed following a specialist medical examination with a check of the condition and indication of any correct treatment.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di FILLER OMEOPATICI sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland® *
HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO
HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo. *
COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia. *
MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE AD ULTRASUONI
La Microliposuzione viene praticata con il CAV CELL INTRA PLUS, una nuovissima attrezzatura per la soft-liposcultura. L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che viene metabolizzato naturalmente o asportato con siringa. *
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso. *
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente. *
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti. *
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia. *
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica. *
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI