Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
Filler acido ialuronico
Acido Ialuronico per la tua pelle!

da 20 min. a 30 min.
Assente
A seconda del prodotto utilizzato, la durata può variare da 4 mesi a 18 mesi
Immediato
richiedi informazioni!
L'acido ialuronico è una sostanza anti-invecchiamento di origine naturale, presente nella pelle.

E' un componente essenziale della struttura interna della pelle, che si degrada con l'invecchiamento, rendendo la pelle secca, spenta e dura. La pelle si svuota e cominciano così ad apparire le prime rughe.

Le guance, gli zigomi e le labbra perdono della loro consistenza. Grazie al suo effetto volumizzante ed idratante, l'acido ialuronico riempie le rughe e ridona così al vostro viso la voluminosità perduta.

Con un trattamento di 20 minuti, rughe ed imperfezioni possono essere corrette. La pelle può essere idratata e rivitalizzata dall'interno. L'acido ialuronico è un volumizzante eccellente per rimodellare labbra, guance e ridefinire l'ovale del viso, per ritrovare un aspetto giovanile. Il tuo medico estetico può effettuare anche rinofiller, cioè piccole correzioni delle gobbe del naso.

L'acido ialuronico non dà allergie ed è interamente riassorbibile.

La procedura prevede un’iniezione della molecola nel tessuto sottocutaneo e viene eseguita con microaghi che normalmente non provocano dolore, più che altro un lieve fastidio paragonabile ad un pizzicotto.

Il trattamento filler consiste comunque in un’iniezione e anche se il trattamento è di per sé semplice e veloce, per il paziente può essere un po’ doloroso.

Per questo motivo gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland utilizzano esclusivamente prodotti che contengono una piccola quantità di anestetico.

Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® consigliano il trattamento con Filler per correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni, ma anche alcuni inestetismi non causati dall’età del/la paziente.

Il trattamento filler ridà quindi consistenza alla zona trattata, conferendo turgore e pienezza per esempio a labbra sottili e a zigomi cadenti.

Le iniezioni di filler sono dunque finalizzate al ringiovanimento della cute; rappresentano efficaci alternative, o anche un valido supporto, alla chirurgia plastica.

Le indicazioni terapeutiche di base per un mini-intervento filler prevedono il trattamento delle rughe: 

  • tra il naso e il labbro superiore (naso-labiali);
  • tra il labbro inferiore e il mento (labio-mentali);
  • agli angoli della bocca (sottocommissurali);
  • intorno alle labbra (perilabiali) tipiche dei/ lle fumatori/ trici;
  • fra le sopracciglia (glabellari);
  • delle guance (le geniene).
  • E di alcuni inestetismi e patologie. Infatti aumentando le proiezioni e il volume delle zone in esame, si crea quasi un effetto mini-lifting. E’ l’ideale quindi per:
  • un aumento di volume delle labbra;
  • un aumento degli zigomi;
  • un avvallamento e per delle depressioni sul viso;
  • una riduzione delle occhiaie (solco lacrimare);
  • alcuni esiti di acne;
  • alcuni esiti di cicatrici di altri interventi chirurgici.
  • Altre indicazioni sono spesso fornite dal medico-estetico stesso, sulla base della propria esperienza.

Il trattamento dura circa 20/30 min. a seconda della zona da trattare.
Rossori, leggero rigonfiamento e piccoli ematomi possono apparire, a volte, nella zona iniettata.
Si tratta di fastidi che durano poco e possono essere facilmente nascosti, anche con il trucco.

Le controindicazioni al trattamento sono malattie autoimmuni o precedenti patologici come allergie, problemi infiammatori o contagiosi.
Il tuo medico estetico LaCLINIQUE of Switzerland® utilizza solo dispositivi medici di prima qualità, distribuiti dalle principali case farmaceutiche mondiali. Si tratta di prodotti coperti da studi clinici di efficacia, analisi di sicurezza e tollerabilità dermatologica.

I costi di un trattamento filler acido ialuronico variano a seconda del numero di sedute pianificate nel programma e del tipo di prodotto da utilizzare. In generale un trattamento di medicina estetica con Filler ha costi compresi tra 350=CHF e 900=CHF.
DISCLAIMER
Le informazioni e le immagini riportate in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti dei trattamenti possono variare in base alla situazioni soggettive. Tutti i risultati dei trattamenti medici e/o chirurgici sono soggettivi e possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di Filler acido ialuronico sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland®
THERMAGE®
Il Thermage® CPT (Comfort Pulse Technology) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo.
COOLSCULPTING
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia.
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti.
TERAPIA FOTODINAMICA ACNE (PDT)
La terapia fotodinamica, o PDT, è una nuova metodica, approvata dalla FDA americana, per la terapia definitiva dell’acne.
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia.
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica.
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI