Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
Alidya Cellulite Solutions
la Mesoterapia creata esclusivamente per la cellulite!

da 20 min. a 40 min.
Assente / Crema anestetica
Questo nuovo Device consente risultati semipermanenti / permanenti
Immediato
richiedi informazioni!

La Cellulite costituisce uno degli inestetismi più diffusi tra le esponenti del sesso femminile, spesso di precocissima comparsa o d'insorgenza più tardiva, aggravato dall’utilizzo di pillole anticoncezionali, terapie ormonali e scorrette abitudini alimentari e comportamentali (sedentarietà, uso di jeans molto stretti e comprimenti, fumo di sigaretta). 


La Cellulite è anche una delle motivazioni che spinge le donne a spendere (quasi sempre inutilmente) cifre astronomiche per creme, massaggi, fanghi.


L’errore è non considerare questo problema come una patologia, perché di questo in realtà si tratta. La causa della malattia risiede infatti in una sorta di circolo vizioso che si instaura tra tendenza a trattenere i liquidi, accumulo di adipe, e alterazioni del microcircolo.


Ma la scienza medica, sempre in continua evoluzione, offre oggi un nuovo presidio, nasce infatti Alidya, un medical device iniettabile in grado di contrastare efficacemente la famigerata cellulite.


La sua azione comporta un riassettamento della matrice extra-cellulare e un rimaneggiamento della struttura cito-architettonica del tessuto adiposo. Ne deriva un miglioramento sostanziale della funzione cellulare e interstiziale con ripristino delle comunicazioni ormonali e biochimiche tra i due comparti.

Questo trattamento può dare migliori risultati se effettuato in abbinamento con altre terapie, come lo Smoothshape, il Mantis MR991 e/o la Radiofrequenza Tripolare Pollogen "Legend"  e il supporto di attività di estetica avanzata come quelle effettuate presso la Diopside Swiss Med&Spa.


Alidya è un trattamento di medicina estetica consigliato in tutti i casi di necessità di drenaggio connettivale, ritenzione idrica, cellulite ai primi stadi.

La cellulite è una malattia ereditaria e sistemica (genetica ed ormono-dipendente), che può essere contrastata solo con trattamenti anti-cellulite che sfruttano gli ultimi ritrovati della biotecnologia e tecnologie biomedicali certificate.

Contrastare con successo a lungo termine l'avanzare inarrestabile degli inestetismi da cellulite è un processo, che richiede trattamenti con tecnologie biomedicali mirati sia all'inestetismo, che al processo biologico che lo origina.

La procedura per effettuare la Mesoterapia con Alidya consiste nell'iniettare piccole quantità di sostanza, per migliorare la circolazione e il drenaggio linfatico e venoso.

Le micro-iniezioni in genere sono eseguite 1 volta alla settimana per un periodo da 7 a 12 settimane, ma il programma viene personalizzato dallo Specialista de LaCLINIQUE of Switzerland® durante la prima visita medica.

Quando gli effetti desiderati sono raggiunti, si deve prevedere che ci saranno dei trattamenti di mantenimento nel corso dell’anno.

Ogni trattamento dura circa 10 minuti ed è indolore. Dopo il trattamento si può tornare alle normali attività. Le micro iniezioni in genere non sono dolorose.
Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® consigliano la Mesoterapia con Alidya per il trattamento della Cellulite nel caso di:

  1. Cellulite;
  2. Adiposità localizzate;
  3. Insufficienza venosa;
  4. Edemi linfatici.

I risultati della mesoterapia con Alidya nel trattamento della cellulite sono provati. Non tutte/tutti rispondono alla stessa maniera, e di solito i primi risultati incominciano a vedersi dopo 5-6 sedute.


Resta indubbio che la mesoterapia da sola non risolve il problema, ma bisogna associarla ad un adeguato regime alimentare e ad un’idonea attività fisica. I risultati ottenuti con la mesoterapia non sono una conquista definitiva, ma vanno mantenuti con una vita sana e ad un’adeguata alimentazione, per prevenire la ricomparsa della tipica “buccia d’arancia”.


Altre tecniche possono essere associate alla mesoterapia con Alidya per potenziarne e prolungarne l’effetto, ad esempio il linfodrenaggio o la laser-terapia.

Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® che la effettueranno si accerteranno prima del trattamento di eventuali allergie a farmaci, che possano determinare reazioni allergiche,  le quali, rarissime, sono principalmente delle reazioni locali.

I pomfi che possono venire a crearsi nelle sedi di iniezione vengono riassorbiti nel giro di alcune ore. Raramente, soprattutto con l’utilizzo di “multi-iniettori” si può assistere alla comparsa di ecchimosi, per la possibile rottura di piccoli capillari in sede di iniezione.


Tali complicanze sono molto rare, e la scarsità di effetti collaterali, cavallo di battaglia della mesoterapia, è correlata alla somministrazione localizzata del farmaco, senza coinvolgimento sistemico e di organi interni.

I costi del tuo programma di MESOTERAPIA con ALIDYA sono variabili, a seconda del numero di sedute e del risultato che vuoi raggiungere. 
Il costo del tuo programma MESOTERAPIA con ALIDYA è il seguente:
  1. MESOTERAPIA ALIDYA 7 sedute 910=CHF;
  2. MESOTERAPIA ALIDYA 12 sedute 1.400=CHF;
DISCLAIMER
Le informazioni e le immagini riportate in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti dei trattamenti possono variare in base alla situazioni soggettive. Tutti i risultati dei trattamenti medici e/o chirurgici sono soggettivi e possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di Alidya Cellulite Solutions sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland®
THERMAGE®
Il Thermage® CPT (Comfort Pulse Technology) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo.
COOLSCULPTING
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia.
RINOPLASTICA
Vuoi un naso più in armonia con il tuo viso? La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare il tuo naso
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti.
TERAPIA FOTODINAMICA ACNE (PDT)
La terapia fotodinamica, o PDT, è una nuova metodica, approvata dalla FDA americana, per la terapia definitiva dell’acne.
SMARTMASTOPLASTICA
La SmartMastoplastica riduce i tempi di sala operatoria e di anestesia.
PRP (Platelet-Rich Plasma) HAIR
La rigenerazione follicolare con PRP HAIR è il trattamento di Medicina Estetica Rigenerativa per contrastare la caduta di capelli e l'alopecia androgenetica.
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI